ECOBONUS E SCONTO IN FATTURA

Grazie al Decreto Rilancio 34/2020, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il 19 maggio 2020 e convertito in Legge n. 77 il 17 luglio 2020, il Governo ha introdotto la possibilità di beneficiare della detrazione fiscale pari al 50% del costo massimo detraibili; per gli interventi singoli, intesi come non in combinazione con uno degli interventi trainanti, di una detrazione del 50% per un massimale indicato nell’allegato I della legge n° 77 del 17 luglio 2020, o di un incentivo fiscale del 110% sul costo di determinati interventi edilizi volti a migliorare le prestazioni energetiche della propria casa. (tende da sole e pergolati).

Un’occasione imperdibile per impreziosire la propria abitazione con un prodotto che protegge dalla luce e contribuisce a mantenere la temperatura interna ideale.

Sul sito ENEA troverete il dettaglio delle caratteristiche che devono possedere i prodotti compresi all’interno del raggio applicativo del bonus nonché tutte le informazioni necessarie per poterne beneficiare.

Per maggiori informazioni scrivici all’indirizzo email: commerciale@biscarinimilano.com