FIM

Riparare e proteggere dal sole, creare spazi freschi, vivibili ed eleganti: un’idea che Fim sviluppa con la sua linea di ombrelloni, coniugando funzionalità e design. Con una distribuzione che copre quaranta paesi in tutto il mondo, la produzione Fim è realizzata interamente in Italia. Questo perché la politica aziendale considera fondamentale mantenere intatta la propria identità sviluppando, attraverso il made in Italy, il proprio valore aggiunto in termini di qualità, servizio e immagine. Nella progettazione e realizzazione dei suoi ombrelloni, Fim affianca alla moderna tecnologia la tradizione con l’alto contenuto artigianale del suo prodotto. Le materie prime utilizzate sono innovative e di altissima qualità. Per le strutture vengono utilizzati il legno, l’alluminio e l’acciaio inossidabile; per le coperture tessuti acrilici, ipertecnici (idrorepellenti e impermeabili) nati per sostenere la vita all’aria aperta e disponibili in una cartella colori che comprende oltre 60 tonalità per rispondere a ogni esigenza di stile del cliente privato e di quello contract.

FIM

L’ombrellone Fim non è semplicemente uno strumento per riparare dal sole, ma parte integrante dell’arredamento esterno. Il design è moderno e lineare, orientato verso un’eleganza essenziale e sobria, adattabile a ogni spazio. I prodotti Fim sono fatti per durare, sia per la qualità dei materiali utilizzati, che per la lunga vita del prodotto in catalogo. Si caratterizzano per la facile manutenzione e la reperibilità dei pezzi di ricambio garantita nel tempo. Fim è la dimostrazione di come l’evoluzione, frutto di una continua innovazione, sia il mezzo per rendere pratico e agevole l’utilizzo di un prodotto.

FIM

Riparare e proteggere dal sole, creare spazi freschi, vivibili ed eleganti: un’idea che Fim sviluppa con la sua linea di ombrelloni, coniugando funzionalità e design. Con una distribuzione che copre quaranta paesi in tutto il mondo, la produzione Fim è realizzata interamente in Italia. Questo perché la politica aziendale considera fondamentale mantenere intatta la propria identità sviluppando, attraverso il made in Italy, il proprio valore aggiunto in termini di qualità, servizio e immagine. Nella progettazione e realizzazione dei suoi ombrelloni, Fim affianca alla moderna tecnologia la tradizione con l’alto contenuto artigianale del suo prodotto. Le materie prime utilizzate sono innovative e di altissima qualità. Per le strutture vengono utilizzati il legno, l’alluminio e l’acciaio inossidabile; per le coperture tessuti acrilici, ipertecnici (idrorepellenti e impermeabili) nati per sostenere la vita all’aria aperta e disponibili in una cartella colori che comprende oltre 60 tonalità per rispondere a ogni esigenza di stile del cliente privato e di quello contract. L’ombrellone Fim non è semplicemente uno strumento per riparare dal sole, ma parte integrante dell’arredamento esterno. Il design è moderno e lineare, orientato verso un’eleganza essenziale e sobria, adattabile a ogni spazio. I prodotti Fim sono fatti per durare, sia per la qualità dei materiali utilizzati, che per la lunga vita del prodotto in catalogo. Si caratterizzano per la facile manutenzione e la reperibilità dei pezzi di ricambio garantita nel tempo. Fim è la dimostrazione di come l’evoluzione, frutto di una continua innovazione, sia il mezzo per rendere pratico e agevole l’utilizzo di un prodotto.